Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami
Benvenuti sul nostro forum

Dì a noi e ai nostri soci chi sei, cosa ti piace e perché sei diventato un membro di questo forum.
Diamo il benvenuto a tutti i nuovi iscritti e speriamo di vederti in giro!

ARGOMENTO: Adam Kadmon nella puntata del 30 gennaio 2014.....

Adam Kadmon nella puntata del 30 gennaio 2014..... 5 Anni 4 Mesi fa #17

  • Fabio
  • Avatar di Fabio
  • OFFLINE
  • Fresh Boarder
  • Messaggi: 4
  • Karma: 0
Puntata di Mistero del 30 gennaio 2014.....

.............Adam Kadmon spiega la vera identita' degli Extraterrestri nella puntata di Mistero del 30 gennaio 2014, in cui ribadisce che LORO non sono ostili e invasori E SE LO FOSSERO STATI CI AVREBBERO RASO AL SUOLO GIA' ALLA NOTTE DEI TEMPI!!....Le infomazioni, dove si sostiene che LORO sono negativi, nascono da un complotto delle Istituzioni i quali tendono ad accultare e manipolare, disinformando la verita' piu' grande di tutti i tempi.
Il grande contattato Eugenio Siragusa ha confermato questa realta' per 50 anni girando il mondo, andando dai Governi per portargli messaggi di ammonimento ricevuti da questi meravigliosi Esseri provenienti dagli spazi esterni. Gli angeli biblici sono coloro che attualmente chiamiamo Extraterrestri i quali ci seguono sin dalla nostra creazione per aiutare l'uomo nella propria scalata evolutiva. Oggi sono piu' operativi che mai perche temono l'energia atomica che l'uomo ha creato per fini distruttivi, facendo esplodere piu' di 2000 testate nucleari negli oceani, sotto terra e nell'atmosfera facendo passare il tutto come esperimenti!...esperimenti?? Dov'è la coscienza di questa gente??...dopo tutto vi siete mai chiesti come è possibile che siamo ancora vivi??..Se siamo ancora vivi è grazie a LORO, gli E.T., che con la propria tecnologia cercano di limitare i danni dalla contaminazione presente nell'atmosfera.....

Sono diverse le testimonianze di militari che dopo aver avvistato globi luminosi e dischi volanti si sono visti davanti ai propri occhi disattivare missili atomici pronti per essere esplosi !





E questi personaggi vi sembrano ostili??..invasori??...mangiatori di uomini?? NO!!!

Sono questi gli attributi che vengono dati normalmente ad esseri che vengono da altri mondi e che visitano il nostro pianeta. I bambini non devono sapere che sono meravigliosi, amorevoli in quanto amano il prossimo come loro stessi.
Gli adulti non devono sapere che gli extraterrestri, se esistono, minacciano le nostre esistenze, terrorizzano l'umanità intera con tutti i loro malefizi. Agli istituti, che attuano la congiura del silenzio e il predominio sugli uomini, noi diciamo: Il tempo è più galantuomo degli uomini e la verità raggiungerà la sua meta ugualmente. La risposta verrà da qui a non molto tempo. All'amore verrà anteposta la Giustizia.

I veri vampiri sono i terrestri, i veri affamatori e i veri demoni sulla Terra e non nei Cieli!
E' stato detto: “Vi sono più demoni sulla Terra che nell'intero universo”! Ed è una verità inconfutabile, agghiacciante. I veri predatori della vita sono i fautori delle guerre, della fame, della violenza e del disamore che proliferano in questo pianeta. I tiranni, i corrotti, i bestemmiatori, fanno parte della storia di questo mondo, di questa razza divenuta infernale e colma di nefandezze immorali.
Altro che vampiri spaziali!
La verità è che è stato l'uomo della Terra a schiavizzare i popoli neri, ad estinguere i pellerossa, a far scomparire gli indigeni dell'Amazzonia e di molte altre parti del pianeta.
E' stato l'uomo della Terra ad edificare i campi di concentramento, le camere a gas, le armi batteriologiche, chimiche e atomiche. E' stato questo uomo e non quelli spaziali a distruggere Hiroshima e Nagasaki, a provocare tante orribili morti e tanto indicibile dolore.
E' ancora e sempre il terrestre a produrre ordigni di morte e di distruzione! A coltivare una cultura senza DIO che porterà inevitabilmente all'autodistruzione. E' perfettamente inutile addossare ad altri prerogative, vizi e nefandezze che appartengono alla nostra storia e alla storia di questo pianeta divenuto domicilio di morte e di ingiustizie.
L'umana specie che inquina , che avvelena , che specula sulle disgrazie altrui, è destinata a mutare o a scomparire definitivamente dalla faccia di questo pianeta! E' tempo che si dica una buona volta questa benedetta verità: gli extraterrestri esistono, sono nei cieli e sulla terra, ma non sono di questo mondo e non obbediscono ai valori e alle iniquità dei terrestri!
Di Filippo Bongiovanni

Gli Extraterrestri non sono negativi : solexmalidiomauniversale.blogspot.it/sea...tri+non+sono+cattivi

Armstrong, Heisenhower, e gli Extraterrestri non sono negativi:
solexmalidiomauniversale.blogspot.it/201...isenhower-e-gli.html





Eugenio Siragusa, scelto dalle potenze Celesti come proprio ambasciatore, numerosissime volte ha cercato di far capire agli uomini che governano la Terra di non perseverare in questo errore, di eliminare tutti i tipi di armi sopratutto quelle atomiche e di edificare la pace, l'amore e la fratellanza sulla Terra.

Saluti a tutti!
Ultima modifica: 5 Anni 4 Mesi fa da Fabio.
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Adam Kadmon nella puntata del 30 gennaio 2014..... 5 Anni 4 Mesi fa #18

  • LuiginaImbrogno
  • Avatar di LuiginaImbrogno
  • OFFLINE
  • Moderatore
  • Messaggi: 29
  • Ringraziamenti ricevuti 1
  • Karma: 0
grazie fabio stavo per chiederti di postare questo sul forum e adesso l ho veduto
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Adam Kadmon nella puntata del 30 gennaio 2014..... 5 Anni 4 Mesi fa #21

  • fil555
  • Avatar di fil555
  • OFFLINE
  • Fresh Boarder
  • Messaggi: 18
  • Ringraziamenti ricevuti 1
  • Karma: 0
www.video.mediaset.it/video/mistero/punt...-di-adam-kadmon.html
Le rivelazioni di Adam Kadmon
Le verità sugli alieni che ci sono tenute nascoste dalle fonti ufficiali: Adam Kadmon ce le svela.

-Lo abbiamo testimoniato più volte su quanto Eugenio Siragusa ha detto fin dagli albori della realtà extraterrestre in questo tempo:

Il Rammarico
“Invece di ringraziarci - Essi dicono - per i nostri sforzi, fingete di ignorarci e calpestate i nostri Insegnamenti, fin dall’epoca di Mosè. Noi avremmo tutte le ragioni per considerarvi nemici. La vostra empietà, le vostre bestemmie, i vostri crimini contro la Vita Santa sarebbero sufficienti a giustificare una tale inimicizia verso di voi, ma noi abbiamo abolito da molto tempo il vuoto di un tale ragionamento. E veniamo con umiltà per esortarvi ad avere un maggior senso religioso per tutto ciò che vi circonda, appartenga esso al regno minerale, vegetale, o animale-umano”.
Eugenio Siragusa

solexmalidiomauniversale.blogspot.it/201...ugenio-siragusa.html

Abbraccio Tutti...
Grazie Fabio!...Bravo!
Filippo Bongiovanni
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Adam Kadmon nella puntata del 30 gennaio 2014..... 5 Anni 4 Mesi fa #22

  • LuiginaImbrogno
  • Avatar di LuiginaImbrogno
  • OFFLINE
  • Moderatore
  • Messaggi: 29
  • Ringraziamenti ricevuti 1
  • Karma: 0
nonostante le nostre empietà "loro" continuano a esortarci...e qualcuno ancora continua a dire che gli extraterrestri sono negativi!!! se lo fossero ci avrebbero già annientato da un bel pò...credo fermamente che i veri "negativi" siamo noi umani! luigina
Ultima modifica: 5 Anni 4 Mesi fa da LuiginaImbrogno.
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.
Moderatori: LuiginaImbrogno

Newsletter

Assicurarsi di non perdere nessuna novità e curiosità iscriviti alla newsletter.

Contatti

i Nostri Contatti

  • Telefono: 328 5884469

Seguici

Ci trovi anche sui  Social Networks. Seguici con un Click